Vai al contenuto

Storia di me

Mi chiamo Marco. Ho 35 36 37 38 trentanove anni e amo scrivere. Possiedo  una Fiat Bravo di seconda mano e  Guido una macchina usata e ho una laurea in comunicazione, vecchiotta pure quella, conseguita a “La Sapienza” di Roma.

Da grande volevo fare lo sceneggiatore e, dopo aver studiato molto (Rai-Script, Scuola Mediaset,  Perseus-Cattolica di Milano),  ho provato a farlo,  insieme a tante altre cose.  Alcune per ragioni alimentari (operatore di call centre, grafico impaginatore, illustratore…) e altre per ragioni sentimentali (docente di semiotica, articolista, soggettista).

Sono certo orgoglioso dei miei lavori come  autore ma, a suo modo, ogni esperienza – anche la più disparata – è stata importante. Da qualche tempo, lavoro presso l’ufficio Comunicazione sono il Responsabile per la Comunicazione Interna di una società.  E per seguire questa attività,  vivo ora in Francia ho vissuto e lavorato per un anno e mezzo in Francia.

I mie interessi…  Beh, le mie passioni sono le cose di cui parlo nel blog (soprattutto fumetti, ma anche   politicalibri, tv, cinema  e calcio).  Aggiungerei i viaggi, una delle tante belle esperienze scoperte grazie alla mia dolce metà.  Lei è la  storia più grande della mia vita, il raggio di sole che scalda ogni mia giornata da oltre 10 anni. Adesso c’è anche un cucciolo d’uomo con noi, e chissà quante altre storie scopriremo assieme a lui.

P.S.

I pezzi di testo che vedete cancellati corrispondono ai cambiamenti avvenuti da quando ho scritto questo profilo e aperto il blog. il tempo passa:  sono storie che cambiano.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 387 follower