Toh, abbiamo vinto

Domenica sera. Il Gaucho, sperduto in Bolivia sulle tracce tristi del Che, mi chiama su Skype.

“La stai vedendo?”

“Cosa?”

“Come cosa? La partita, cavolo…”

“Ah stiamo giocando? No, veramente guardavo Presa Diretta di Iacona …”

“Ma porca miseria! Che non segui più la Juve?” 

Commenta disperato, manco avessi collaborato con la Cia per scovare Guevara quella volta. Però, ha ragione. Mea culpa.

L’inizio campionato mi ha così avvilito che ieri non mi sono nemmeno preoccupato che la Juve stesse giocando in posticipo con il Cagliari. Ho appreso delle magie del biondo Krasic, solo tramite la Domenica Sportiva.

Dagli highlights vedo che abbiamo fatto faville per una volta. Questa Juve sembra il Timone di Shakespeare che un giorno regala pietre preziose e un altro sassi. E’ troppo presto per giudicarla, mi rendo conto, ma anche per affezionarsi.

2 pensieri su “Toh, abbiamo vinto”

Rispondi

