fatherchirstmas

Bing Crosby is coming to town

Tra le tante fisime da christmasmaniaco, ci sono le canzoni natalizie.

In anni di inveterate ricerche, acquisti in bancarelle e via quisquigliando, ho messo insieme un repertorio che varia dal Coro dell’AntonianoMichael Bublè,  passando per interpretazioni insolite di Ramones, Muppets e Barry White.

Tanto si sa che un disco di classici natalizi non si nega a nessuno.

Il malloppone melodico viene shakerato e servito a margine di pranzi, cene e happening casalinghi vari,  con sommo gaudio dei mie commensali che, quando si rendono conto che in sottofondo è partita la famigerata raccolta, iniziano a sudare freddo e abbozzano sorrisi stirati.

Ah che bello… la tua raccolta…

Ormai è tale la fame “famigerata” dei miei cd che prima o poi mi ritroverò un mandato di  comparizione del tribunale dell’Aja per per crimini contro l’umanità. Nel frattempo, però, se passate dalle mie parti, siete avvertiti: Bing Crosby  è sempre in agguato.

Un pensiero su “Bing Crosby is coming to town”

Lascia un commento

