Chi va piano

Se una squadra di calcio riesce a rimanere in cima alla classifica, dopo aver infilato l’ennesimo pareggio di fila, è la conferma della mediocrità del campionato non dei meriti della squadra.

Che, poi, noi juventini ci fossimo abituati così male negli ultimi anni, che perfino questa squadra grintosa ci sembra oggi una roba di lusso, beh questo anche è un dato di fatto.

Ammesso che la Domenica non porti novità, si sta sulle classifiche come sugli alberi le foglie, respirando il profumo dell’ottimismo, anche se  la vecia siura  ormai è come la tartaruga del poeta Bruno Lauzi.

Annunci

2 pensieri su “Chi va piano”

  1. veramente, mio caro gobbo, non siete in cima alla classifica, perché in cima ci sta l’Udinese… ma nessuno ne parla ovviamente… così come nessuno parla del goal meraviglioso di Jovetic (il secondo di ieri) che se lo avesse fatto quel passerotto di Del Piero tutti i giornalisti lacché di tv, radio e giornali si spellerebbero le mani….
    con simpatia….

  2. Umf… il post è online da domenica mattina alle 10.00. Prima mio caro amico viola della vittoria dell’Udinese, che merita di stare lì, ovviamente.
    Su Jovetic hai ragione . grandissimo anche se incostante.
    Con simpatia fumettistica, calcistica meno 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...