Child dream Hacloud-d8

Un animale sveglissimo

Cucciolo: “Papà tu l’hai mai incontrato il Puppach?”

Io: “Scusa, cucciolo, il che?”

Cucciolo: “Il Puppach…E’ come una tigre ma più grande….e feroce.”

Io: “Davvero? E tu che ne sai?”

Cucciolo: “Io li conosco i Puppach…. Li ho visti da piccolo, in giardino.”

Io: “Ah si? E come e’ fatto un Pumpac?”

Cucciolo: “Si chiama Puppach! E’ come la tigre ma verde ed e’ ghiotto di zanzare…”

Io: “Zanzare? E dove ha la tana?”

Cucciolo: “I puppach non hanno la tana.”

Io “… E dove dorme?”

Cucciolo: “Il puppach non dorme mai. E’ un animale sveglissimo.”

5 pensieri su “Un animale sveglissimo”

  1. Se un genitore continua ad avere tanta fantasia, un figlio se ne alimenta, crescendo con ancora più fantasia… e comunque beati voi che avete il puppach così avete risolto il problema delle zanzare…tigre!😉

Lascia un commento

