signor_bonaventura2

Qui (ri)comincia l’avventura

O meglio ricomincia qui.

Si chiama “Sono Fumetti” e dire che nasce da una costola di “Sono Storie” fa tanto Charlton Heston ne I dieci comandamenti  ma tant’è.

D’altronde i miei venticinque lettori (siete ancora lì?) lo sanno, che per me i fumetti non sono solo una costola, ma un bel pezzo di cuore.

E  anche se può sembrare un controsenso dar vita a un nuovo blog, quando su questo scrivo ormai con la stessa frequenza con cui la Roma vince gli scudetti nel calcio (tié), la voglia di dare una cornice organica ai discorsi fatti fin qui sul fumetto c’era da tanto.

Gli amici di “Lo Spazio Bianco” me ne danno l’occasione, all’interno di un nuovo progetto/  network in cui ben presto mi affiancheranno altri interessanti compagni di strada.

Comunque, ripeto niente esodi biblici. “Sono Storie”,  per quanto polverosa e quasi sempre vuota, resta la mia piccola casa online.

Mi ha fatto compagnia in due paesi, tre città e ben sette anni di vita . Non ci rinuncio. Continuerò a postarci su e, chissà, magari anche più spesso di quanto immagini al momento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...