Storia di me

Mi chiamo Marco. Ho 35 36 37 38 3940414243 444546 47 anni e amo scrivere. Possiedo  una Fiat Bravo di seconda mano e  Guido una macchina usata e ho una laurea in comunicazione, vecchiotta pure quella, conseguita a “La Sapienza” di Roma.

Da grande volevo fare lo sceneggiatore e, dopo aver studiato molto (Rai-Script, Scuola Mediaset,  Perseus-Cattolica di Milano),  ho provato a farlo,  insieme a tante altre cose.  Alcune per ragioni alimentari (operatore di call centre, grafico impaginatore, illustratore…) e altre per ragioni sentimentali (docente di semiotica, articolista, soggettista).

Sono certo orgoglioso dei miei lavori come autore ma, a suo modo, ogni esperienza – anche la più disparata – è stata importante. Da qualche anno, lavoro presso l’ufficio Comunicazione sono il Responsabile per la Comunicazione Interna di una società.  Per seguire questa attività,  vivo ora in Francia ho anche vissuto e lavorato per circa due anni in Francia.

I mie interessi…  Beh, le mie passioni sono le cose di cui parlo in questo blog (soprattutto fumetti, ma anche   politicalibri, tv, cinema  e calcio) o in quello che ho su “Lo Spazio Bianco”.

Aggiungerei i viaggi, una delle tante belle esperienze scoperte grazie alla mia dolce metà.  Lei è la  storia più grande della mia vita, il raggio di sole che scalda ogni mia giornata da oltre 10 15 20 anni. Adesso c’è anche un cucciolo d’uomo ci sono anche un cucciolo d’uomo e una ragazza di domani con noi, e chissà quante altre storie scopriremo assieme a lui a loro.

P.S.

I pezzi di testo che vedete cancellati corrispondono ai cambiamenti avvenuti da quando ho scritto questo profilo e aperto il blog.

Il tempo passa:  sono storie che cambiano.

Ci sono storie senza tempo ma c'è un tempo per ogni storia.